News & Blog

Il potere delle onde
By ottobre 20, 2017 0 Comment

Il potere delle onde

Tutto è Energia...gli Antichi Cinesi già lo sapevano già 3000 anni fa.
Per loro la materia non era altro che Energia più condensata tangibile e più visibile; avevano scoperto inoltre che emozioni, sentimenti ed anche il pensiero influivano sull'equilibrio energetico e lo stato di salute dei vari organi. Avevano compreso già allora che corpo mente e spirito sono profondamente interconnessi; poi, 3000 anni dopo, il Premio Nobel Max Planck comunemente ritenuto il Padre della Fisica Quantistica affermerà: la materia in quanto tale non esiste... tutta la materia esiste solo in virtù di una Forza che fa vibrare le particelle atomiche e tiene insieme quel minuscolo sistema solare che è l'atomo...la materia non esiste “Tutto è Energia”.
Oggi sappiamo che le Frequenze rappresentano un informazione vibrazionale in grado di modificare la cosiddetta materia e che sono reali tanto quanto il suolo che calpestiamo in questo momento, esse producono un effetto anche sul nostro corpo. Siamo composti di acqua per c.ca il 70 %, il formidabile veicolo per condurre le informazioni frequenziali alle nostre cellule, le quali mettono in moto tutta una serie di reazioni di pulizia da radicali liberi e tossine e anche di riparazione, ove necessario.
E’ indispensabile reiterare tale informazione sotto forma di frequenza per un tempo ottimale, di solito alcuni mesi, per rendere stabile il miglioramento ottenuto che si riflette gioco forza su ogni più piccola particella del nostro essere creando armonia Benessere e salute Da questa ricerca nasce il progetto di BioChirale, una linea di prodotti frequenziati (caricati con frequenze specifiche per risolvere problema specifico) per aiutarti a stare bene in fretta e soprattutto in maniera TOTALMENTE naturale. Benvenuti nel nuovo mondo.

Pier Pandolfi Naturopata

Leave your thought